Nei nostri punti vendita è possibile richiedere la tessera raccolta punti"Pet-Card" che vi permetterà di raccogliere punti, i quali potranno poi essere utilizzati come sconto.
La nostra fidelity è utilizzabile anche su prodotti già in promozione e non vi mette fretta perchè è senza scadenza e sopratutto completamente GRATIS.
REGOLAMENTO “PET-CARD” | ![]() |
A ogni cliente intenzionato a partecipare all'iniziativa verrà consegnata, nei punti vendita PET-MARKET una tessera nominativa e non trasferibile, denominata "PET-CARD" completamente gratuita sulla quale accumulare i punti.
La raccolta punti avverrà nel seguente modo:
1) n°1 punto ogni € 6,00 di spesa
I punti saranno convertibili esclusivamente in sconto a valore da utilizzarsi per effettuare acquisti nei punti vendita PET-MARKET secondo la scala Punti/valore sotto riportata. La conversione dei punti in sconto a valore potrà avvenire in tutti i punti vendita PET-MARKET .
La semplice conversione dei punti in sconto a valore comporta la deduzione automatica dei punti necessari per il suo ottenimento, mentre resteranno accumulati sulla Tessera i Punti non convertiti.
SCALA PUNTI/ VALORE PET-CARD:
50 punti = 3,00 Euro
80 punti = 5,00 Euro
145 punti = 10,00 Euro
270 punti = 20,00 Euro
520 punti = 45,00 Euro
La mancata presentazione della "PET-CARD" al momento del pagamento della spesa non permette l'accumulo dei punti e non dà diritto all'accredito dei punti in tempi successivi.
La “PET-CARD” va presentata alla cassa ad ogni acquisto prima della chiusura dello scontrino, contrariamente non sarà più possibile accumulare punti.
Le tessere smarrite non saranno duplicate e gli eventuali punti accumulati non potranno essere più utilizzati. PET-MARKET S.R.L. non è in alcun modo responsabile dell'eventuale utilizzo abusivo da parte di terzi.
I punti accumulati non possono essere trasferiti da una carta ad un'altra.
La partecipazione al Programma cesserà nei seguenti casi:
1) Su richiesta del Titolare, in qualunque momento.
2) La ditta PET-MARKET si riserva il diritto di modificare o terminare il programma senza alcun preavviso deducendo gli eventuali punti residui in sconto valore sulla spesa.
PET-MARKET S.R.L. si riserva il diritto di revocare la carta nel caso venga effettuato un utilizzo lesivo nei confronti della società stessa o comunque un uso in violazione al presente regolamento.